Concetti e pratiche come branding, marketing o comunicazione aziendale sono erroneamente identificati con l’attività di grandi aziende che hanno a disposizione ampie risorse e competenze per differenziarsi dai concorrenti e dominare il proprio mercato di riferimento.
Al contrario, le armi del marketing e della comunicazione possono essere adattate anche alla realtà di un libero professionista che voglia posizionarsi nel suo mercato come player di valore, evitando quindi la battaglia di prezzo. Costruire un forte personal branding vuol dire farsi percepire diverso rispetto ai concorrenti: in una parola, unico.
I temi trattati:
– le basi del marketing e del personal branding;
– andare oltre la prospettiva “cliente centrica”;
– gli strumenti del personal branding;
– mettere le basi del proprio brand.
Terza Edizione!
Sabato 11 aprile 2020 dalle 09.00 alle 13.30.
–
CON: NICOLA FRATIGLIONI
Esperienza più che decennale nel Sales & Marketing di aziende nazionali ed estere. E’ Associated Certified Coach certificato dalla International Coach Federation e PNL Coach. Si occupa di consulenza di marketing e vendite, formazione aziendale e di business coaching per figure chiave in azienda e liberi professionisti. Scrive per il blog Men’s Life con articoli su coaching e crescita personale. Partecipa anche a programmmi di digital transformation con realtà europee occupandosi di soft skill digitali.
_
L’evento è rivolto a qualsiasi professione.
Sede dell’evento: SienaSalute – strada Massetana Romana 50/a scala b interno 5 – Siena
Costo a partecipante: 89,00 + iva
Il pagamento può essere effettuato entro il 26 marzo 2020 con bonifico bancario sull’IBAN: IT 90 C 01030 14206 000000482866 (Banca MPS) intestato all’Associazione SienaSalute.
Informazioni al numero 334.3038151 o via e-mail a info@sienasalute.it