Nel presente accordo per gli utenti e per le società di persone (di seguito denominati genericamente “utenti” o “utente”) sono contenuti i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo dei servizi offerti dall’Associazione SienaSalute e dal sito www.sienasalute.it (di seguito il “sito”). SienaSalute si riserva, in qualsiasi momento, la possibilità di modificare i contenuti del presente accordo. SienaSalute è una Associazione di Promozione Sociale nata con l’intento di fornire informazioni aggiornate con contenuti di qualità ai cittadini di Siena in tema di salute e benessere. Grazie a una piattaforma web consente di offrire ai professionisti la possibilità di far parte di una community di alto livello professionale.
Le Professioni e le Discipline
Sono autorizzate tutte le professioni e le discipline regolamentate e non che possono contribuire allo stato di benessere e di salute della persona praticate in Italia da chiunque abbia svolto un regolare percorso di formazione personale.
Requisiti di utilizzo
L’utente che s’iscrive è titolare di una partita iva e s’impegna a dimostrare un ottimo livello di preparazione attraverso diplomi o attestati riconosciuti Con l’iscrizione al progetto l’iscritto aderisce ai principi etici di verità e correttezza e si assume ogni responsabilità qualora le informazioni da esso rilasciate risultino false. I servizi non possono essere utilizzati dai minori di diciotto anni o dagli utenti temporaneamente o definitivamente sospesi. L’account non può essere trasferito o ceduto a terzi. La descrizione sul portale è libera e gratuita. Siena Salute non svolge alcuna attività di intermediazione ma fornisce una vetrina sui servizi e le competenze offerte.
Utilizzo dei servizi
Conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 70/2003 e dalla Direttiva 31/2000/CE sul Commercio Elettronico, Siena Salute non è soggetto ad alcun obbligo di sorveglianza sull’attività svolta sul proprio sito.
Frodi e Abuso del sito
In aggiunta agli altri rimedi previsti dalla legge, Siena Salute si riserva il diritto di sospendere o cancellare un account qualora risulti che attraverso questo sia stata intrapresa attività fraudolenta utilizzando il sito.
Le Informazioni fornite non devono risultare inesatte o false; violare i diritti d’autore, contenere testi già pubblicati su altri siti, violare il diritto alla riservatezza, contenere calunnie o molestie, essere oscene o contenere virus.