Corso di Rieducazione Posturale “Il Chinesiologo in ufficio”
Perchè partecipare:
Il corso è utile per:
– prevenire e contrastare le posture scorrette;
– consentire ai partecipanti di apprendere e sistematizzare una serie di informazioni finalizzate al conseguimento di un corretto approccio posturale da applicare sui luoghi di lavoro;
– lavorare sulle cause che scatenano i dolori e da dove origina il disordine posturale che porta ad affaticamenti e dolori;
– migliorare la consapevolezza dei propri disturbi;
-aumentare la consapevolezza del proprio corpo.
A chi è rivolto:
Il corso è per tutte le persone che trascorrono molto tempo seduti o in piedi e che vogliono prendersi cura del proprio corpo, ritrovare la mobilità e correggere cattive posture. Il corso è condotto da un esperto chinesiologo il cui compito è di educare la persona ad una corretta postura attraverso la ginnastica posturale, correttiva e rieducativa.
Date:
Date: mercoledì 22 e 29 gennaio + 5 e 12 febbraio 2025 dalle 18.15 alle 19.15. Il corso è rivolto ad un minimo di 5 partecipanti di qualsiasi età e in qualsiasi condizione fisica. Si pratica su un tappetino.
Costo:
Costo a partecipante: 150,00 euro (+10,00 euro di tessera associativa). Pagamento anticipato con bonifico bancario. Si accettano ticket Edenred.